Ultimi Commenti

INVIATO AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, AL ...

28.10.14 @ 20:57:41
da Lorenzo Lanfranco


La costituzione non mette un limite ...

05.02.13 @ 11:29:50
da Giorgio Casadio


come ho già avuto modo di ...

01.02.13 @ 17:12:46
da giorgio


E' solo una buffonata qualunquistica che ...

01.02.13 @ 16:45:17
da Gian


Non si fa giustizia con questo ...

01.02.13 @ 15:49:19
da Piero


Calendario

Giugno 2017
LunMarMerGioVenSabDom
 << < > >>
   1234
567891011
12131415161718
19202122232425
2627282930  

Avviso

Chi c'é online?

Membro: 0
Visitatore: 1

rss Sindicazione

Link

    Adesso basta.........

    Io sinceramente mi sono rotto i coglioni di questa cazzo di situazione di merda, porca della miseriaccia perché non si inizia a fare la rivoluzione sul serio invece di continuare a spaventarsi o fare i lamentosi ?.

    Ma basta, con questi cazzo di lamenti che non portano ad un cazzo di niente, basta con queste manifestazioni che non portano a nulla.

    Ho detto migliaia di volte cosa cazzo fare e non si fà, strano che mi sono mosso solo io per cercare non dico di cambiare il sistema perché da solo è impossibile ma per iniziare ad accendere una miccia, anche se è piccola l' ho accesa ed gli altri invece di aiutarmi a continuare cosa cazzo fanno ?.

    Si fanno le cazzo di passeggiate al corso e perdono tempo con le cazzo di chiacchiere e le lamentele come i bambinelli che cercano le caramelline dalla mamma.
    Qui le cose sono 2 o si fà questa cazzo di rivoluzione senza fare come i gamberi che camminano all' indietro invece di andare avanti oppure la dovete smettere con le lamentele del cazzo che non portano a nulla. O ci godete a fare i sudditi senza fare un cazzo o pretendete di fare i sovrani con la rivoluzione. PUNTO............

    Allora, lo ripeto in maniera molto semplice e vediamo se finalmente capite come si fà la rivoluzione.

    Ci sono 2 tipi di rivoluzioni:

    Rivoluzione Pacifica e Rivoluzione violenta.

    Prima iniziare con la rivoluzione pacifica e se nel caso non funziona allora iniziare con quella violenta perchè se la saranno cercata e non avranno più scuse che tengono.

    RIVOLUZIONE PACIFICA

    Allora, molti credono che la rivoluzione pacifica sia solo il voto ma purtroppo non è così perchè alla fine tu voti ed invece di delegare la tua sovranità la cedi totalmente e loro fanno quello che gli pare, quindi il voto non serve a nulla. Chi vi dice che la rivoluzione si fà solo nella cabina elettorale in realtà non rivoluzioni un bel niente perchè il sistema resta è resterà sempre uguale, non vi bastano tutti gli anni di campagne elettorali ?, mi spiegate cos'è cambiato in meglio ?, ve lo dico io ?

    Praticamente un cazzo, anzi siamo peggiorati invece di migliorare la situazione.

    A noi............

    La rivoluzione pacifica si fà iniziando dai comuni, il vero cambiamento delle cose si può ottenere quando i cittadini saranno veramente sovrani e non sudditi quindi dovete iniziare a pretendere la democrazia diretta partendo dai comuni, com'è ?

    Ve lo spiegato migliaia di volte ma come al solito parlo al vento e quindi ve lo rispiego e spero (ma io ho molti dubbi) che capite una volta per tutte e vi date una mossa senza aspettare i messia o gli angeli che scendono dal cielo.

    Ogni comune ha uno statuto comunale che sarebbe in parole povere una costituzione comunale.

    Andatevi a leggere nello statuto comunale la parte relativa alla partecipazione popolare, se nello statuto parla di un regolamento che serve a regolamentare le raccolte firme, le modalità di raccolta chiedetelo all' amministrazione comunale, se il regolamento non esiste allora iniziate a raccogliere firme per chiedere all' amministrazione comunale che lo deliberi e lo deve deliberare con la partecipazione dei cittadini quindi i cittadini devono poter decidere se il regolamento và bene o no, lo sapete perchè ?
    Perchè se faranno il regolamento possono mettere degli ostacoli tipo, vuoi raccogliere firme per fare un referendum comunale ?, Allora iniziano a mettere dei paletti, devi raccogliere una quantità eccessiva di firme in pochissimi mesi e statene certi che lo faranno, quindi dovete decidere voi cittadini insieme all' amministrazione come fare il regolamento. PUNTO.....
    Non lo delibera, allora denunciarli alla magistratura e se la magistratura se ne frega di tutto allora iniziate con la rivoluzione violenta (poi vi spiego la rivoluzione violenta) perchè se la saranno cercata.

    Dopo che è stato deliberato il regolamento, dovete controllare nello statuto comunale che tipi di referendum è possibile fare (normalmente i furbi delle amministrazioni comunali mettono negli statuti comunali i referendum consultivi che non servono ad un emerito cazzo), dovete far introdurre nello statuto, i referendum deliberativi, i referendum abrogativi e revocativi così se l' amministrazione non fà un cazzo con il referendum revocativo potete farli dimettere tutti quanti.

    Questa è la vera rivoluzione pacifica, pretendere l' attuazione della democrazia diretta dal basso, il resto sono cazzate e perdite di tempo.

    Ci sono altri modi per aumentare la riuscita della rivoluzione pacifica, basta iniziare a rifiutarsi di pagare tasse (smettetela di aver paura che vi arrivano le more perchè siccome state facendo una rivoluzione quindi il vostro scopo è di farla e nessuno ve lo può impedire), non giocare ai giochini statali gratta e vinci, lotto, enalotto perchè alla fine sono solo delle truffe studiate a tavolino, dite perchè truffe ?, perchè con l' inganno delle vincite loro si arricchiscono con i vostri soldi quindi niente giocate, benzina ?, non mettete più benzina, molti di voi possono dire ma come vado a lavorare ?, una rivoluzione in atto impone di fare certe cose. Ne ho parlato anche tantissimo riguardo questo tipo di rivoluzione.

    Poi vi parlo della rivoluzione violentaAltrimenti se non volete fare niente andate a questo punto a farvi friggere.......
    Admin · 259 visite · 0 commenti
    06 Dic 2014. 21:07:46

    Link permanente al messaggio intero

    http://castapolitica.blogattivo.com/Democrazia-diretta-b1/Adesso-basta-b1-p70.htm

    Commenti

    Niente Commento per questo post ancora...


    Lascia un commento

    Statuto dei nuovi commenti: Pubblicato





    Il tuo URL sarà visualizzato.


    Prego inserisci il codice contenuto nelle immagini


    Testo del commento

    Opzioni
       (Imposta il cookie per nome, email e url)